[adrotate banner=”1″]
Attraverso un comunicato stampa diramato qualche ora fa, Apple informa che il prossimo 20 luglio 2012 sarà il giorno del Nuovo iPad in Cina.
In Cina, il nuovo iPad sarà disponibile attraverso Apple Online Store (www.apple.com), i rivenditori autorizzati Apple e su ordinazione presso tutti i negozi Apple. Le richieste di prenotazione saranno accettate quotidianamente dalle 9:00 alle 12:00, a cominciare da mercoledì 19 luglio, con consegna prevista il giorno successivo.
Apple dopo avere chiuso definitivamente la vicenda legale con Proview Technologies, sborsando la somma di ben 60 milioni di dollari, riesce finalmente a mettere in vendita il Nuovo iPad sul territorio cinese, un territorio giudicato da Apple molto interessante e da coltivare. Dopo avere finalmente concluso la vicenda legale, è giunto ora il tempo per Apple di spingere sull’acceleratore e guadagnare il terreno perduto sino ad oggi sul territorio.
Dal prossimo 20 luglio potremo vedere quale sarà la domanda del Nuovo iPad nel territorio cinese, anche se siamo abbastanza certi che la Cina sarà l’ennesimo successo ottenuto da Apple con il tablet made in Cupertino. Ovviamente però, Apple dovrà fare i conti con ben 10 mesi di ritardo rispetto agli altri stati che già utilizzano il Nuovo iPad da diverso tempo.
[adrotate banner=”2″]