Il noto navigatore satellitare TomTom Italia è stato da poco aggiornato alla versione 1.9, la quale non solo aggiunge diverse funzionalità utili per la navigazione in auto, ma anche rende l’applicazione perfettamente compatibile con l’iPad. Vediamo assieme tutte le novità dell’aggiornamento.
[adrotate banner=”1″]
Una delle principali novità di TomTom Italia 1.9 che salta subito all’occhio è l’interfaccia utente migliorata, ora molto più semplice e intuitiva da utilizzare. Gli sviluppatori dell’applicazione ci tengono a far notare che questa versione è l’ultima che supporta l’iPhone 3G: a partire dalla prossima versione 2.0 saranno supportati soltanto i dispositivi iPhone 4S, iPhone 4, iPhone 3GS, iPad 2 e iPad.
Se avete già scaricato la versione per iPhone, è possibile effettuare il download gratuito di quella per iPad. L’applicazione è infatti universale, e grazie alla schermo più grande del tablet di Cupertino è possibile avere a disposizione molte più informazioni del normale.
Il navigatore TomTom Italia ha le dimensioni di 382 MB, è completamente localizzato in italiano e richiede almeno l’iOS 4.0 per funzionare correttamente. L’applicazione, come da tradizione TomTom, fornisce le mappe più aggiornate di tutte le strade.
Sono poi presenti le istruzioni vocali e testuali, l’indicatore di corsia di tipo avanzato, la riduzione automatica della musica e la selezione personalizzata dei punti d’interesse.
[app 326055449]
[adrotate banner=”2″]