Il display dell’iPad 2 compare sul sito GlobaDirectParts

Schermo Apple iPad 2

[adrotate banner=”1″]

GlobaDirectParts ha da poco pubblicato un’immagine relativa ad uno schermo per il futuro Apple iPad 2. Ciò che colpisce maggiormente è il prezzo di vendita, ben superiore a quello dell’attuale modello di iPad, segno che è dotato di una nuova tecnologia e probabilmente una risoluzione maggiore.

Il sito GlobaDirectParts l’abbiamo già conosciuto in passato per un video riguardante un misterioso modello di iPhone 4, il quale era un ibrido tra il modello originale e quello nuovo di Verizon con compatibilità CDMA e design dell’antenna rinnovato.

Secondo quanto si può leggere dalla descrizione del prodotto, si tratta di un “OEM Apple iPad 2 LCD Screen” al momento non disponibile, ma comunque venduto ad un prezzo di ben 218.19 dollari, una notevole differenza rispetto ai 63.35 dollari (lo scorso giugno erano 144.99$) necessari per procedere con l’acquisto dello schermo dell’attuale modello di iPad.

E’ facile supporre quindi che l’aumento di prezzo sia derivato dalla nuova tecnologia del display dell’iPad 2, il quale secondo le indiscrezioni dovrebbe essere antiriflesso, e dalla risoluzione aumentata rispetto al primo modello di iPad. Gli ultimi rumors infatti vedono possibile l’adozione della risoluzione di 2048×1536 pixel.

Curiosità: su GlobaDirectParts è comparso anche un altro pezzo di ricambio destinato all’iPad 2. Si tratta di un motorino elettrico, il quale potrebbe servire come vibracall o per il force feedback nei giochi.

[adrotate banner=”2″]

[via]