[adrotate banner=”1″]
La salute delle donne non è una cosa da sottovalutare. Infatti, sempre più spesso le malattie neoplastiche colpiscono, oltre ai polmoni, anche le mammelle e l’utero, organi non importanti nell’organismo maschile ma che assumono un’importanza fondamentale in quello femminile: per questo la prevenzione di queste patologie è importante, e si può fare anche con una corretta gestione della propria vita.
Per questo c’è iGyno, un’app ” ginecologica che risulterà molto utile per conoscere e ricordare le cose più importanti legate all’universo femminile.
iGyno permette di gestire tutti gli aspetti della vita di una donna, integrando oltre ad un efficiente calendario con la possibilità di inserire i giorni del ciclo mestruale, i cambi di umore, la data dei rapporti (utili nel caso sia desiderata una gravidanza) e l’eventuale assunzione di medicinali al riguardo o l’assunzione della pillola anticoncezionale, anche alcuni comodi consigli sull’autopalpazione del seno e su come gestire al meglio gli organi riproduttivi onde evitare la comparsa di neoplasie anche diversi anni dopo l’utilizzo.
L’app non è gratis, ma il costo è veramente molto esiguo e probabilmente, per le funzionalità che offre, è conveniente poter acquistare un’app del genere per tenere sotto controllo la salute e soprattutto evitare problemi futuri.
[app 479872013]
[adrotate banner=”2″]