Iceland: air, water, earth, fire, l’Islanda arriva sul vostro iPad
[adrotate banner=”1″]
Viaggiare è sicuramente il sogno di uno svariato numero di persone. Quanti di voi infatti non vorrebbero girare il mondo per ammirare bellezze naturali, artistiche ed architettoniche di tutti i paesi del mondo?
Uno dei posti più suggestivi (ma anche più freddi, motivo per cui molti turisti preferiscono altre mete) in questo senso è l’Islanda, una piccola isola situata proprio sotto al polo nord detta anche “Terra del Fuoco e del Ghiaccio”, per il suo connubio tra le distese gelate formate dalle basse temperature ed i caldi aliti dei vulcani che su questa terra sono ubicati.
Sicuramente molti di voi non ci sono mai stati e mai ci andranno, ma tramite un’app da oggi avremo l’impressione di poter visitare questa terra magica.
Da due fotografi italiani arriva infatti un’app molto bella, Iceland: air, water, earth, fire, composta da uno svariato numero di pagine che ci racconta l’Islanda e che, tramite foto in altissima definizione (ed ulteriormente zoomabili) ci mostra come in questa terra i quattro elementi, l’acqua, il fuoco, l’aria e la terra si mescolino tra loro in un connubio inscindibile.
Forse un po’ alto il prezzo di quest’app, ma per la sua realizzazione, qualora voleste vivere momenti di , l’acquisto risulta quasi obbligatorio.
[app 500558510]
[adrotate banner=”2″]