iBooks si aggiorna alla versione 1.5
[adrotate banner=”1″]
iBooks ha ricevuto un importante aggiornamento in questi giorni che porterà l’app alla sua versione 1.5 aumentando le possibilità della stessa con nuove features che potranno accompagnare la nostra lettura in qualsiasi momento della giornata. Grazie alla nuova funzione lettura serale, infatti, iBooks ora aiuterà anche gli occhi più stanchi, la sera, a leggere con piacere e tranquillità. Il layout con lo schermo intero, disponibile sia in verticale che orizzontale e ottenibile con un doppio tap sul testo, vi permetterà di seguire con ancora più immersione il vostro libro o il vostro PDF senza perdere nemmeno una parola e con l’illuminazione che preferite.
Si aggiorna anche la tavolozza che ora vi permetterà di variare l’evidenziatore e di inserire numerose altre accortenze al vostro testo così da renderlo sempre più personalizzato. Altra aggiunta importante è quella di poter selezionare il colore della copertina dei libri di dominio pubblico. Aggiunti tra i fonti, infine, Athelas, Charter, Iowan e Seravek.
Ricordiamo che iBooks supporta il formato PDF e quello ePub. Inoltre si integra perfettamente con la funzione “Apri in…” così da poter recuperare tutti i file da email o anche Dropbox, che verranno immediatamente sincronizzati nella vostra libreria.
[app 364709193]
[adrotate banner=”2″]