I Vini di Veronelli, la famosa guida ai vini sbarca su iPad
[adrotate banner=”1″]
Il Vino è una delle bibite più apprezzate della nostra terra, e sicuramente una delle bibite più conosciute del pianeta, fabbricato fin dall’antichità. Con il passare degli anni, sempre più persone si sono appassionate al conoscere i vari tipi di vino, conoscendone la terra di origine, le piante che producono uva, il tipo di terreno, fino a sbizzarrirsi con tutte le possibili combinazioni con i vari piatti, in modo da esaltarne il sapore e garantire pranzi e cene degne di essere consumate.
In questo, una delle migliori guide enologiche è la guida Veronelli, la cui versione I Vini di Veronelli 2012, per la prima volta, sbarca su iPhone ed iPad. L’app ci mette a disposizione tutta una serie di informazioni molto utili, a partire dal nome del vino per arrivare alla terra di produzione, informazioni sulla modalità di coltivazione dell’uva e di produzione del vino, fino a farci conoscere il nome delle aziende che producono quel partitolare tipo di vino e fornirci i loro dati qualora, da titolari di ristoranti od enoteche, fossimo interessati all’acquisto.
La Guida dei vini Veronelli 2012 ha un costo ridotto rispetto alla versione corrispettiva cartacea e, per gli interessati, può essere scaricata da App Store.
[app 486374323]
[adrotate banner=”2″]