I pezzi di ricambio di iPhone 5 sono già in vendita
Sulla Rete sono state diffuse delle immagini dei presunti componenti interni del prossimo iPhone 5, il cui nome potrebbe anche essere iPhone 4S a causa delle somiglianze di design (un po’ come era successo con l’iPhone 3G e il modello 3GS, uscito appunto un anno dopo e che aveva qualche aggiornamento a livello hardware, come il clock del processore e il quantitativo di memoria RAM.
[adrotate banner=”1″]
Secondo quanto si può notare da queste immagini, diffuse dal sito TVC Mall, la batteria ha mantenuto una tensione di 3.7 volt e la capacità è leggermente aumentata, passando da 5.25 a 5.3 Wh. Attenzione però: maggiore capacità della batteria non significa automaticamente maggiore autonomia, in quanto si vocifera che l’iPhone 5 sia dotato del processore Apple A5 dual core e di uno schermo più ampio del normale. Addirittura, l’autonomia potrebbe essere inferiore di quella dell’iPhone 4, già abbastanza bassa per essere uno smartphone di fascia alta da 700 ero.
Per quanto riguarda la fotocamera, si nota la presenza di un flash integrato molto simile a quello dell’iPhone 4, quindi non ci dovrebbero essere particolari novità a riguardo. L’unica novità della fotocamera dovrebbe essere il passaggio a 8 Megapixel e il sensore dovrebbe essere prodotto da Sony.
Non ci resta quindi che attendere la presentazione, ormai imminente, del futuro iPhone 5 o iPhone 4S, e finalmente tutta questa serie di indiscrezioni avrà una fine.
[adrotate banner=”2″]
[Via]