[adrotate banner=”1″]
Un navigatore per visitare il Mondo, un navigatore per conoscere ogni mappa, un navigatore per domare ogni vostra scorribanda in macchina o in camper. Cosa saremmo, quindi, senza le comodità della tecnologia? Invece di ricercare una risposta è sicuramente più utile cercare una soluzione per ovviare a queste necessità, e a Natale sono gli sconti a venirci incontro.
Tra Sygic, TomTom e Navigon avremo la possibilità di scegliere il nostro navigatore preferito e farci guidare nelle nostre gite fuori porta in solitaria, in coppia o con la famiglia. Di seguito vi consigliamo le mappe che riteniamo possano interessare ad un pubblico italiano da allegare ai migliori navigatori per iPad per i propri viaggi.
Per i vostri viaggi in Italia, quindi nel nostro Bel Paese, le mappe del navigatore Sygic, scontate di quasi 10 euro, sono fondamentali. In 3D e indicazioni precise di tutti i servizi utili.
[app 369159257]
Se vi affascina il mondo occidentale e non vedete l’ora di visitare dal Belgio alla Spagna, magari fino all’Inghilterra, queste sono le mappe necessarie. Lo sconto è di ben 15 euro.
[app 439880314]
In viaggio verso la Germania o la Svizzera? Per la terra di Elvezia e quella dei Teutoni allora sarà necessario munirsi di questo set di mappe, scontato appena di 5 euro, ma pur sempre scontato.
[app 371066059]
Toronto e il Canada vi attirano da sempre? Non vedete l’ora di ripercorrere i luoghi dove è stato ambientato Scott Pilgrim vs the World? Le mappe del Nord America allora sono la vostra chiave per lo scrigno del tesoro.
[app 319354212]
Stati Uniti e tutti i suoi stati, da Los Angeles a New York, dalla California al New Mexico, passando per Wichita e il Kansas. Con qualche euro di sconto rispetto al normale potrete assicurarvi le mappe più grandi del globo.
[app 321334290]
Passiamo ora oltre, lasciando il Sygic e interfacciandoci col TomTom, uno tra i migliori navigatori per iPhone, iPad e iPod a disposizione attualmente sull’App Store, ovviamente scontato per il periodo natalizio.
Per il nostro Paese, per le mete ancora non visitate della nostra nazione e per tutti i viaggi da compiere, le mappe per l’Italia sono fondamentali per ritrovarsi in qualsiasi luogo.
[app 326055449]
Se pensate in grande e l’Italia non vi basta più e la vostra meta è una nazione europea, allora vi servono le mappe del TomTom per l’Europa: con uno sconto di 20 euro vi porterete a casa l’intero pacchetto.
[app 355680531]
Diversamente da quanto proposto dal Sygic, TomTom mette a disposizione un pacchetto unico per gli Stati Uniti e il Canada, così da potervi gustare l’intero Nord America con un solo acquisto.
[app 326075661]
L’Europa Occidentale si presenta sempre più affascinante da diversi anni grazie alle grandi capitali che prendono sempre più importanza. Con questo pacchetto non sarà più un problema visitarle.
[app 326075062]
A Oriente sorge il sole, ma qui non siamo in quell’Oriente: nell’Europa dell’Est, dove il freddo domina, potrete scoprire tutti i nuovi centri.
[app 328185257]
Concludiamo ora con Navigon, che mette a nostra disposizione tutte le principali macromappe del Mondo senza prendere però in considerazione un pacchetto dedicato all’Italia. Il navigatore, così come le mappe, sarà scontato per tutto il periodo natalizio.
Mappe dettagliate per tutta l’Europa con le nazioni più importanti a vostra disposizione: con uno sconto di più di 30 euro troverete il vostro pacchetto per tutte le feste natalizie.
[app 320279293]
New York? Manatthan? La Statua della Libertà? Tutti posti e luoghi visitabili grazie alle mappe degli USA messe a disposizione da Navigon.
[app 384680007]
Gli statunitensi non l’hanno ancora capito, ma il Canada è un gran bel Paese, nonostante gli sfottò dei vicini. Con Navigon sarà ancora più facile scoprirne la bellezza.
[app 366427976]
La terra dei canguri, terra di misteri e di sorprendenti tecnologie sempre più in sviluppo. L’Australia si apre al vostro navigatore e ai vostri viaggi.
[app 322416630]
Tutti i prezzi si aggiornano automaticamente, quindi per ogni variazione delle offerte basterà seguire questa pagina per ricevere gli aggiornamenti del caso.
[adrotate banner=”2″]