[adrotate banner=”1″]
Chi ha detto che i tablet quad core da 10.1 pollici devono costare 400 o 500 euro? Il nuovo Hyundai T10, da poco disponibile per la vendita online sul sito PandaWill, ha un prezzo di 289.99 dollari ed è caratterizzato da una scheda tecnica davvero molto interessante.
Il mercato delle tavolette digitali si sta evolvendo di continuo, e la forte concorrenza ha portato numerosi produttori a rilasciare dei device dotati di un ottimo rapporto prezzo / prestazioni. Le aziende infatti hanno capito che per contrastare la forte leadership dell’iPad bisogna puntare sul prezzo più basso.
Hyundai T10 è un ottimo esempio dell’attuale situazione del mercato: si tratta di un prodotto molto valido, con hardware al passo coi tempi e un prezzo particolarmente allettante. Bastano infatti 289.99 dollari per acquistare questo device, praticamente la metà rispetto ad un iPad.
Nonostante il basso prezzo di vendita, le caratteristiche tecniche sono di tutto rispetto: 2 GB di memoria RAM, processore ARM Cortex A9 quad core con frequenza operativa di 1.4 Ghz, chip grafico Mali 400 MP4, sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich, 16 GB di memoria flash interna (con possibilità di espansione fino a 32 GB), scocca in alluminio, display touch da 10.1 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel e tecnologia IPS, batteria al litio da 6500 mAh e due fotocamere, una frontale VGA e una posteriore da 5 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]