Hyundai A7HD è il nome del nuovo tablet PC equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e caratterizzato da un ottimo rapporto qualità / prezzo. Questa tavoletta digitale prodotta dalla nota casa sud coreana viene infatti venduta in Europa ad un prezzo di 150 euro.
[adrotate banner=”1″]
Si tratta di un ottimo prezzo per chi è interessato ad acquistare un tablet Android ma non vuole spendere troppi soldi. Purtroppo il prodotto non è ancora disponibile per la vendita in Italia e non sappiamo se lo sarà mai, tuttavia è possibile acquistarlo online da alcuni negozi europei.
Nell’attesa di conoscere maggiori dettagli sulla disponibilità in Italia del nuovo Hyundai A7HD, in fondo a questa notizia vi proponiamo il primo video di unboxing del terminale.
Stando a quanto dichiarato dai colleghi tedeschi del sito AndroidPIT, la scocca del tablet è piuttosto resistente al tatto, nonostante si stia parlando di un prodotto che costa appena 150 euro. Molto buona anche la qualità del display touch capacitivo da 7 pollici, con risoluzione operativa di 1024 x 600 pixel e tecnologia IPS, in grado di garantire elevati angoli di visualizzazione.
Il processore ARM Cortex A8 ha una frequenza operativa di 1.2 Ghz, la RAM è di 1 GB e la memoria flash interna ammonta a 8 GB, espandibile a piacimento fino a 32 GB tramite lo slot microSD.
[adrotate banner=”2″]
[Via]