Accessorio pratico e necessario a mio modo di vedere, l’HyperMac Stand si presenta come una base di appoggio per iPad, con l’aggiunta di funzioni che non lo rendono un semplice sostegno. La casa costruttrice HyperMac si occupa della creazione di dispositivi di caricamento esterni per oggetti Apple, proprio questa caratteristica è integrata nel sostegno, cosi avremo la possibilità di tenere in equilibrio il nostro iPad e poterlo ricaricare contemporaneamente con un unico accessorio, non male direi.
Essendo predisposto di una batteria agli ioni di litio con 40 watt, si hanno a disposizione 16 ore di carica, le quali si vanno ad aggiungere alle circa 10 di autonomia del device Apple.
[adrotate banner=”1″]
Il piccolo sostegno di carica HyperMac Stand misura 15,3×10,7×2,9 cm ed il suo peso è contenuto in appena 350g.
Come si può visualizzare dalle immagini sottostanti, l’HyperMac Stand offre due modalità di sostegno iPad, una verticale ed un’altra orizzontale con diverse possibilità di angolazione, offrendo varie opzioni di utilizzo e comodità all’acquirente.
Utilizzo notevole di questo piccolo accessorio per iPad che tuttavia non ha un prezzo bassissimo, infatti il costo si aggira sui 100€ ed è acquistabile dal sito ufficiale della casa produttrice.
[adrotate banner=”2″]