Huawei si ribella e lo mette in vendita: ecco il prodotto “proibito” | Apple è in guai serissimi

Huawei Cover
Huawei è pronta a portare sul mercato occidentale alcuni device molto interessanti – ipaddisti.it

Il nuovo parterre di proposte di Huawei è davvero interessante: ecco cosa sta per arrivare, tra smartphone e prodotti caldissimi per il mercato. La società cinese si conferma una delle più attive nel settore tecnologico specialmente in relazione ai propri interessi occidentali, espressi anche sottoforma di varie collaborazioni con i territori. Tra i device in arrivo il Mate X3, il Matebook X Pro e il Matepad 11.

Il mercato tecnologico è profondamente cambiato negli ultimi anni. Da qualche tempo a questa parte, per esempio, stiamo assistendo a una richiesta che oscilla e che divide sempre di più. Da una parte, infatti, troviamo molte proposte simili tra di loro che vanno a comporre una fascia di prezzi bassi e dispositivi non entusiasmanti, molto simili l’uno all’altro.

Dall’altro lato, invece, troviamo un mercato dei top di gamma che spazia su più proposte. In realtà, anche qui non si trovano grandissime differenze tra i dispositivi che ci vengono offerti dal mercato. Ad ogni modo, il numero di player sulla piazza è aumentato in maniera sensibile. Se, per esempio, una volta si concepiva l’estremo oriente come una terra in cui si producevano prodotti poco resistenti e a buon mercato, ora si assiste all’ascesa di alcune aziende che stanno portando proposte interessantissime e con livelli qualitativi importanti.

Huawei Mate X3, Matebook X Pro, Matebook 16s e Matepad 11: quante proposte interessanti

Huawei è l’emblema di questa scalata. Ora, sono in arrivo una serie di prodotti del marchio cinese che puntano a una fascia decisamente elevata. Innanzitutto parliamo dei Huawei Mate X3, il vero top di gamma della famiglia di smartphone orientale. Con una certificazione IPX8, tecnologia foldable, schermo esterno e interno OLED e qualità di fattura eccelsa, Mate X3 punta in alto. Lo Snapdragon 8+ Gen 1 4G con 12 GB di RAM e 512 GB di memoria fanno ben comprendere il prezzo: 2199,90€

Huawei Matepad 11
Tra notebook, smartphone, tablet e smartwatch l’offerta è davvero completa – ipaddisti.it

Il Matebook X Pro 2023 porta un display da 14,2 pollici touch e risoluzione 3,1K a 90 Hz, una CPU Intel Core i7 di 13esima generazione e una GPU Intel Iris Xe. 16 GB di RAM e 1 TB di SSD ci danno i parametri di questo leggero ed elegante notebook: il prezzo sarà diffuso a fine maggio sul sito Huawei, con la stessa sorte che merita il Matebook 16s. Il tablet Matepad 11 2023, invece, si trova già sullo store di Huawei a 399,90€ in versione 6+128GB con tanto di M-pencil 2 inclusa nel prezzo.