[adrotate banner=”1″]
Abbiamo già avuto modo di conoscere in anteprima circa due settimane fa il nuovo Huawei MediaPad 7 Vogue, grazie ad una certificazione dell’ente DLNA (Digital Living Network Alliance), e adesso siamo in possesso di dettagli inediti sulle sue caratteristiche tecniche attraverso la certificazione pubblicata sul sito Bluetooth.org.
Prima di tutto, sappiamo che il tablet è stato certificato dall’ente Bluetooth in quattro versioni: S7-601U, S7-601W, S7-602U e S7-601C. Tutte e quattro le versioni sono state certificate verso metà marzo e hanno il supporto per la connettività Bluetooth 3.0.
Al momento non sappiamo quali siano le differenze tra i vari modelli, ma è facile che ci siano dei diversi quantitativi di memoria flash interna, oltre al supporto o meno per la connettività 3G/4G LTE.
Il tablet, caratterizzato da una scocca in alluminio, ha uno spessore di 9.5 mm e il chipset ARM Cortex A9 quad core con frequenza operativa di 1.2 oppure 1.5 Ghz. Questo processore sarà quindi in grado di garantire prestazioni molto buone con ogni genere di applicazione scaricata dal marketplace Google Play Store.
Il sistema operativo preinstallato sarà Android 4.1 Jelly Bean, il display touch avrà la diagonale di 7 pollici e la risoluzione di 1024 x 600 pixel, e non mancheranno le due fotocamere e l’uscita video HDMI.
[adrotate banner=”2″]
[Via]