La nota azienda cinese ha appena pubblicato la prima immagine ufficiale della docking station per il tablet Huawei Mediapad 10 FHD, equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e dotato di un display ad alta definizione FullHD, in grado di offrire un’elevata nitidezza delle immagini.
[adrotate banner=”1″]
Al momento non sono ancora noti i dettagli sul prezzo e la disponibilità della Keydock (il nome scelto da Huawei per la sua docking station), ma sappiamo con certezza che è provvista non solo di una tastiera con tasti fisici, ma anche di alcune porte USB. Ci aspettiamo che maggiori dettagli a riguardo dovrebbero arrivare nel corso delle prossime settimane. Nell’attesa, vediamo di riepilogare le varie caratteristiche tecniche del tablet.
Huawei Mediapad 10 FHD è una tavoletta digitale che ha uno spessore di soli 8.8 millimetri, un peso di poco inferiore ai 600 grammi e un display multi-touch capacitivo da 10 pollici con risoluzione fullHD di 1920 x 1200 pixel e tecnologia IPS.
Le prestazioni sono garantite dal potente chipset propietario Huawei K3V2 quad core con frequenza operativa di 1.5 Ghz, la memoria RAM è di ben 2 GB, mentre la ROM ammonta a 8 Gb, espandibile a piacimento fino ad un massimo di 32 GB tramite lo slot per schede microSD.
[adrotate banner=”2″]
[Via]