I portavoce dell’azienda cinese hanno fatto sapere in via ufficiale che il nuovo tablet Huawei Ideos S7 Slim, caratterizzato da un form factor da 7 pollici, verrà reso disponibile sul mercato entro il mese di aprile, ad un prezzo inferiore ai 300 euro.
[adrotate banner=”1″]
Il tablet Huawei IDEOS S7 Slim è stato annunciato in via ufficiale nel corso della fiera Mobile World Congress 2011 di Barcellona, ma soltanto adesso sono trapelati i dettagli circa il prezzo e la disponibilità del terminale sul mercato mondiale.
Il dispositivo ha il supporto nativo per le reti GSM e UMTS/HSPA a 900 e 2100 Mhz. Lo schermo multi-touch capacitivo ha una diagonale da 7 pollici, una risoluzione di 480×800 pixel e una profondità dei colori di 256.000 tonalità. E’ presente il sensore accelerometro per la rotazione automatica della schermata del sistema operativo, e sulla parte inferiore dello schermo sono presenti tre tasti touch per le varie opzioni di Android 2.2 Froyo.
La memoria interna è di circa 100 MB, espandibili comunque fino a 32GB tramite l’utilizzo di una scheda microSD compatibile. Sono presenti i moduli WiFi b/g/n, Bluetooth 2.1 con EDR e una porta microUSB 2.0 per la ricarica della batteria e il collegamento diretto con il PC. Sulla parte frontale del tablet troviamo inoltre una fotocamera VGA per le videochiamate.
[adrotate banner=”2″]
[Via]