HTC Jetstream, potente tablet PC dotato di Android 3.1 Honeycomb
Conosciuto in passato con il nome in codice di HTC Puccini, il nuovo HTC Jetstream è già disponibile nei negozi americani di AT&T ad un prezzo di 699 dollari (poco più di 500 euro al cambio attuale), prezzo giustificato dalle caratteristiche tecniche di altissimo livello.
[adrotate banner=”1″]
Mancano per il momento dettagli sul prezzo e la disponibilità in Italia, ma secondo le ultime indiscrezioni il tablet dovrebbe arrivare nel Bel Paese entro novembre ad un prezzo attorno ai 600 euro e con il nome di HTC Sky Rocket.
Il terminale ha un peso complessivo di 709 grammi, le dimensioni di 251 x 178 x 13 mm e uno schermo multi-touch da 10.1 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, densità di 149 ppi e profondità di 16 milioni di colori. Molto interessante il supporto nativo alle reti di nuova generazione 4G LTE, oltre a 3G HSPA+, Bluetooth 3.0, Wifi b/g/n e GPS con A-GPS, ovvero il GPS assistito.
Il sistema operativo installato è il collaudato Android 3.1 Honeycomb, il processore è un Qualcomm dual core da 1.5 Ghz, la memoria interna è di 32 GB (espandibile tramite slot microSD) e la memoria RAM ha un quantitativo di 1 GB. Il tablet non delude neanche per quanto riguarda il comparto multimediale: possiamo infatti trovare una fotocamera frontale da 1.3 Megapixel per le videochiamate e una posteriore da 8 Megapixel con doppio flash LED, autofocus e registrazione di video fullHD a 1080p.
[adrotate banner=”2″]
[Via]