HTC Flyer, presto in arrivo l’aggiornamento Android 3.2 Honeycomb
I colleghi del sito MoDaCo hanno svelato che prossimamente i tecnici dell’azienda taiwanese distribuiranno l’aggiornamento gratuito per il tablet HTC Flyer alla versione Android 3.2 Honeycomb, la quale migliorerà le prestazioni, risolverà diversi bug e introdurrà una nuova interfaccia grafica, denominata per il momento HTC Sense 1.1 for Tablets.
[adrotate banner=”1″]
Vi ricordiamo che l’HTC Flyer è dotato di uno schermo multi-touch capacitivo da 7 pollici, con risoluzione di 1024 x 600 pixel, prfondità di 16 milioni di colori e supporto alle stilo touch per la scrittura a mano.
Il processore ha una frequenza operativa di ben 1.5 Ghz, e nonostante sia un single core e non un dual core, è in grado di far girare tutte le applicazioni più pesanti senza alcun problema. Per quanto riguarda il comparto multimediale, possiamo trovare una fotocamera frontale da 1.3 Megapixel e una posteriore da 5 Megapixel con autofocus e supporto alla geoocalizzazione delle foto attraverso la tecnologia Geo-Tagging.
La memoria RAM è di 1 GB, mentre quella interna può arrivare fino a 32 GB grazie allo slot microSD. Lato connettività, abbiamo un modulo 3G HSPA, Wifi, Bluetooth 3.0 e GPS con A-GPS. Le dimensioni del tablet sono 195 x 122 x 12 mm, per un peso complessivo di 420 grammi. La batteria ha una potenza di 4000 mAh, garantendo così circa 1400 ore in modalità stand-by.
[adrotate banner=”2″]
[Via]