HTC Flyer, finalmente disponibile l’aggiornamento ad Android 3.2 Honeycomb
I tecnici dell’azienda taiwanese hanno appena reso disponibile per il download, esclusivamente tramite OTA (Over The Air), l’aggiornamento del sistema operativo Android 3.2 Honeycomb per il tablet HTC Flyer.
[adrotate banner=”1″]
Il nuovo firmware, di dimensioni 210 MB e compatibile con il modello Wifi/3G, è stato rinviato di continuo per alcuni problemi non meglio precisati, ma finalmente il suo download è realtà. L’update non solo aggiorna il sistema operativo Android alla versione 3.2 Honeycomb, ma migliora anche le prestazioni in generale e risolve alcuni bug riscontrati dagli utenti nei mesi passati.
HTC Flyer, il primo tablet PC prodotto dalla nota azienda taiwanese, ha le dimensioni di 195.4 x 122 x 13.2 mm, un peso complessivo di circa 420 grammi e si presenta con uno schermo multi-touch capacitivo da 7 pollici, risoluzione di 1024 x 600 pixel, profondità di 16 milioni di colori e supporto alla scrittura a mano libera.
L’interfaccia utente è la collaudata HTC Sense, e le prestazioni sono garantite dal processore Qualcomm Snapdragon MSM8255T, quest’ultimo di tipo single core ma con la frequenza operativa di ben 1.5 Ghz. La memoria RAM ammonta a 1 GB, mentre quella flash interna è di 16 o 2 GB, a seconda del modello.
Lato multimediale, troviamo una fotocamera frontale da 1.3 Megapixel per le videochiamate e una posteriore da 5 Megapixel con autofocus. Non mancano infine i moduli 3G HSPA, Bluetooth 3.0, Wifi b/g/n e GPS con A-GPS.
[adrotate banner=”2″]
[Via]