Una TV australiana ha da poco pubblicato sul portale Youtube un video inedito riguardante l’HP ElitePad 900, il nuovo tablet PC dell’azienda statunitense che sarà disponibile per la vendita a gennaio.
[adrotate banner=”1″]
HP ElitePad 900 è un tablet un po’ avvolto dal mistero, e questo è dovuto principalmente al fatto che l’azienda americana ha deciso di mostrarlo ufficialmente soltanto quando l’hardware e il software saranno pronti. Da un lato si tratta di una mossa saggia, ma dall’altro dobbiamo considerare che mancano ormai poche settimane al suo lancio in Italia, e ancora oggi non l’abbiamo visto in azione.
Nell’attesa di saperne di più a riguardo, la TV australiana LiveTechAustralia ha pubblicato un video di circa 2 minuti che mostra com’è fatto l’HP ElitePad 900.
Purtroppo il tablet in mano al giornalista era una versione non funzionante, e quindi il video è utile soltanto per farsi un’idea del design del terminale. Ancora una volta, non sappiamo come gira Windows 8 sull’HP ElitePad 900. Sappiamo però che grazie alla docking station chiamata Expansion Jacket abbiamo la possibilità di aumentare la connettività del tablet, come ad esempio le porte USB e l’uscita video HDMI. Il display touch ha una diagonale di 10.1 pollici e la risoluzione di 1280 x 800 pixel, la memoria RAM ammonta a 2 GB e le prestazioni sono garantite dal chipset Intel Atom X2760.
[adrotate banner=”2″]
[Via]