HP ElitePad 900: disponibile negli USA a partire da 649 dollari
Il nuovo tablet HP ElitePad 900 è un prodotto destinato al pubblico business ed enterprise, e mentre in Italia dovremo attendere il prossimo mese di gennaio per poterlo toccare dal vivo, negli USA è già disponibile per la vendita, ad un prezzo che parte da 649 dollari.
[adrotate banner=”1″]
Il prezzo di 649 dollari prevede la configurazione standard del nuovo HP ElitePad 900, tablet PC che è equipaggiato nativamente con il sistema operativo Microsoft Windows 8 in versione Professional.
Il prodotto si presenta con un design semplice e al tempo stesso elegante, perfetto per l’ambiente business. Il display multi-touch capacitivo ha una risoluzione di 1280 x 800 pixel, la diagonale di 10.1 pollici e il digitalizzatore attivo, grazie al quale è possibile utilizzare stilo touch con estrema precisione.
Le prestazioni sono garantite dal processore Intel Atom Z2760 Clover Trail, la memoria RAM ammonta a 2 GB, mentre l’unità di archiviazione dati SSD ha una capacità di 32 GB. Non mancano poi i moduli di connettività Bluetooth 4.0 e Wifi b/g/n, oltre alla webcam frontale per le videochat in HD e una fotocamera posteriore con sensore da 8 Megapixel. Positiva inoltre la presenza dello slot per schede microSDHC, in modo da poter espandere a piacimento lo spazio d’archiviazione.
[adrotate banner=”2″]
[Via]