Hotel di lusso offre iPad in oro 24 carati ai suoi ospiti
[adrotate banner=”1″]
La gente ama le cose in oro, che si tratti di un anello, un dente o un automobile. Da questi presupposti è partito “l’unico hotel a 7 stelle al mondo” che si trova naturalmente a Dubai, negli Emirati Arabi: ogni persona che soggiornerà almeno una notte al Burj Al Arab avrà a disposizione il proprio iPad placcato in oro 24 carati.
Secondo il sito inglese Huffington Post, questo speciale tablet viene fornito come una sorta di “concierge virtuale“, per dispensare informazioni personalizzate su ciò che l’hotel ha da offrire.
Il direttore generale del Burj Al Arab, Heinrich Morio, ha dichiarato: “I nostri esclusivi iPad in oro 24 carati del Burj Al Arab incarnano la filosofia del Jumeirah Group del ‘soggiorno differente‘ e migliorano ulteriormente l’esperienza dei nostri ospiti durante la loro permanenza”.
Se state pensando di fare un salto a Dubai per provare il brivido di utilizzare un iPad d’oro per qualche giorno, i prezzi giornalieri per l’hotel più lussuoso del paese partono da 1500 dollari fino ad arrivare a 18700 dollari per la Suite Reale.
Il tablet 24 carati è realizzato dalla Gold & Co. di Londra. Il CEO della società, Amjad Ali, ha descritto il prodotto come “il massimo in termini di accessori di lusso“. Non ci sono ancora informazioni su quanto costino questi iPad speciali, ma di certo gli ospiti dell’albergo potranno acquistarne uno al negozio di souvenir prima di lasciare Dubai.
[adrotate banner=”2”]