Honor crea lo smartphone da sera: la più avanzata tecnologia e tanto design | Per alcuni meglio dei marchi di lusso come Vuitton e Chanel
Honor lancia un nuovo smartphone adatto alle serate più eleganti. Si tratta di un modello tutto da sfoggiare, simile ad una borsa.
Più che un dispositivo elettronico, un vero e proprio accessorio alla moda. Il nuovo smartphone è stato pensato proprio per gli eventi particolari.
Una vera e propria notizia bomba sembrerebbe arrivare direttamente dall’azienda tecnologica cinese HONOR. Comunemente nota per i suoi dispositivi elettronici quali smartphone, l’azienda è ora al centro dell’attenzione a causa di un lancio alquanto…insolito.
Le presentazioni e i lanci dei nuovi modelli di smartphone sono quegli eventi che ogni consumatore, particolare seguace di un marchio, attende ogni anno con molta ansia.
Questo caso particolare però, è reso tale a causa di una novità che ha davvero scombussolato il web. Parliamo del lancio di V Purse, uno smartphone che sembra un’elegante pochette da sfoggiare durante una serata elegante.
V Purse, sarà come indossare una Chanel!
Poco dopo il suo lancio, questo prodotto è stato super amato, soprattutto dagli appassionati di moda. Il motivo è da riportare al suo design che lo allontana sempre di più a quello di un comune smartphone e gli conferisce un look davvero elegante. Il modello in questione è dotato di particolari cinghie staccabili in tessuto o pelle e consente di creare diversi look in base alle occasioni. Parliamo di u dispositivo pieghevole dotato della tecnologia always-on display. Molto fedele al design di una borsa, questo dispositivo contiene tutti elementi caratteristici e soprattutto personalizzabili come catene, accessori vari e anche pappine che sembrano muoversi in sintonia con l’oscillazione e il movimento dello smartphone.
La scalata di Honor
Secondo quanto affermato dal CEO di Honor, George Zhao, “Gli smartphone pieghevoli di HONOR hanno fatto molta strada, con ogni iterazione che mostra notevoli progressi nel design, nella funzionalità e nella durata”. Il Ceo, continua affermando: “Con il nostro concetto di telefono-a-borsa portato in vita attraverso la borsa HONOR V, stiamo esplorando soluzioni sostenibili che sfruttano la tecnologia pieghevole emergente per potenziare la creatività e modellare lo stile di vita di domani”. Insomma, le parole di George Zhao ci fanno comprendere quanto sia importante per l’azienda affermarsi in un mercato ormai saturo di marchi e di validi prodotti, portando innovazione e sostenibilità. Attualmente non ci è ancora possibile comprendere quando questo nuovo modello potrà essere acquistato in quanto si parla sono di un progetto.