Gli operatori telefonici virtuali stanno vivendo un momento di puro successo grazie alle loro vantaggiose tariffe, questa volta a non passare inosservato è Ho. Mobile.
Minuti, SMS ed internet veloce, con Ho Mobile si può avere tutto questo ad un costo impareggiabile che farà gola a tantissimi clienti, vecchi e nuovi. Ecco in costa consiste l’offerta e come fare per ottenerla.
Ho. Mobile è un servizio di telefonia mobile fondato da Vodafone nel 2017 ed utilizza le sue stesse tecnologie che sono riuscite a portare Vodafone al primo posto nella classifica tra le migliori compagnie di telefonia italiane. Recentemente i clienti e gli ex clienti Ho. hanno ricevuto un SMS contenente un’offerta davvero allettante che comprende proprio tutto.
Al costo di appena 6,99 euro al mese infatti i clienti Iliad, CoopVoce, Fastweb e quelli di altre compagnie virtuali potranno accedere a minuti ed SMS illimitati, ben 130 GB di internet veloce ed una ricarica in omaggio di 5 euro entro 7 giorni dal primo rinnovo.
L’offerta in questione scade il 30 Aprile ma chi è interessato a questa compagnia può tranquillamente godere anche delle altre offerte che permetteranno di godere di ulteriori vantaggi dedicati.
Le tariffe più vantaggiose sono sicuramente quelle destinate a chi sceglie di unirsi a Ho. cambiando operatore, ma chi ha bisogno semplicemente di una nuova offerta può sempre contare sui piani base a cui tutti possono accedere:
Per attivare le offerte Ho. richiede un costo di 9 euro se si proviene da Tim, WindTre o Very Mobile, 29 euro nel caso in cui si arrivi da Vodafone e 0 euro per tutti gli altri operatori virtuali. Gli unici costi a cui bisogna provvedere sono quindi l’attivazione e la prima ricarica dell’offerta. Qualora il credito sulla sim non sia sufficiente a coprire i costi l’offerta sarà bloccata fino alla prima ricarica, senza però perdere alcuna offerta.
La rete Ho. è garantita dalla tecnologia 2G e 4G Vodafone, con la quale si può navigare a 30 Mbps in download ed in upload, qualora si superino i giga a disposizione si potrà comunque attivare il servizio “Riparti”, accessibile dall’applicazione dell’operatore che consente di anticipare il rinnovo dell’offerta ed ottenendo così nuovamente tutti i giga a disposizione.