Ho Mobile schiaccia ILIAD: arrivano le nuove promozioni in 5G a prezzi davvero assurdi | Mai vista tanta convenienza
Il noto gestore ho.Mobile fa un enorme passo in avanti: finalmente arriva il 5G. I competitor iniziano a tremare!
L’operatore nelle ultime ore ha postato la notizia sul suo social: “una news GGGGGrandiosa”. In vista un imminente cambio di promozioni? Scopriamolo insieme.
Il piano di offerte telefoniche si intensifica sempre di più e, mentre i big della telefonia sono impegnati nell’eterna lotta con i competitor, alcune aziende emergenti iniziano ad acquisire sempre più successo.
E’ il caso di ho.Mobile, gestore satellite di Vodafone, che si è fatto man mano strada nel settore delle telecomunicazioni fino ad arrivare al grande boom che è avvenuto proprio negli ultimi giorni.
Finalmente ho.Mobile potrà fornire il 5G all’interno delle proprie offerte. “Stiamo per svelarvi una news GGGGGrandiosa! Attiva subito le notifiche per scoprire cos’è”. E’ così che il gestore ha annunciato la novità indiscussa.
Arriva il 5G per ho.Mobile: è fatta!
La notizia è finalmente pubblica, tutti i clienti e neo clienti potranno quindi richiedere la connessione più veloce data dalla presenza del 5G. Dall’8 maggio il gestore potrebbe avere l’abilitazione definitiva alla rete 5G di Vodafone Italia. Si tratta di una “novità gigante” come l’ha descritta il gestore. E’ però doveroso fare una precisazione importante, il 5G arriverà ma inizialmente solo per coloro che aderiscono alle opzioni ho. + oppure ho. Turbo. I cambiamenti ci saranno e saranno davvero incredibili, la velocità di navigazione raddoppierà rispetto a quella tradizionale.
ho. Mobile raggiunge 1Mobile
In che modo cambierà l’esperienza degli utenti con ho. Mobile? Come affermato in precedenza, gli utenti potranno usufruire di una linea molto più veloce. Ricordiamo che oggi il gestore garantisce una navigazione in 4G fino a 30 Mbps in download e upload. Attivando le nuove offerte + e Turbo, si potranno raggiungere i 60 Mbps sia in download e upload. Possiamo dire che il passaggio di ho. Mobile verso il 5G è quasi pronto ma si tratterebbe del secondo gestore satellite di Vodafone ad aver accesso a tale tecnologia di navigazione. Si, perché già 1Mobile precedentemente ha effettuato l’abilitazione alla rete 5G.