HiRise è il nuovo stand per iPhone e iPad Mini solido, elegante ed economico
[adrotate banner=”1″]
Twelve South, la celebre compagnia di accessori per dispositivi iOS, ha recentemente presentato un nuovo stand regolabile pensato per funzionare sia con iPhone 5 che con iPad Mini. Realizzato in metallo lucido e dotato di connettore Lightning, HiRise è inoltre compatibile con quasi ogni tipo custodia esistente per queste due categorie di iDevice.
HiRise fa esattamente quello per cui e stato pensato, e lo fa bene. Lo stand è robusto e sia l’iPhone che l’iPad Mini possono alloggiarvi nella massima sicurezza. L’alluminio con cui è realizzato non è solo affidabile ma anche elegante nel design, simile a quello utilizzato dalla società di Cupertino per la base dell’iMac.
Lo stand è molto comodo per la visione video in posizione verticale ed è abbastanza stabile da consentire l’utilizzo completo del dispositivo iOS che vi alloggia. Insieme alla base, infatti, la confezione contiene un secondo sostegno di metallo che impedisce all’iDevice di cadere all’indietro.
Oltre a fungere da solido supporto, inoltre, HiRise può essere utilizzato come charging station, consentendo il passaggio del cavo Lightning al proprio interno. Infine, sempre in dotazione, Twelve South offre un buon numero di adattatori dock per permettere di collegare un iPhone o iPad Mini protetto da una delle custodie più popolari presente sul mercato, quale Griffin Reveal, Otterbox Defender, BookBook e altre ancora.
HiRise è un ottimo accessorio per chi cerca un stand bello da vedere e ben costruito senza dover spendere molto. Il nuovo accessorio Twelve South, infatti, può essere acquistato sul sito della compagnia (dagli USA) o su Amazon (dal Regno Unito) a soli 35 dollari.
[adrotate banner=”2″]