[adrotate banner=”1″]
Dopo le tante peripezie e le varie lamentele degli utenti nei confronti di un gioco molto atteso che sarebbe dovuto uscire già da qualche mese, il nuovo lavoro di Gameloft è finalmente giunto su App Store dove tutti noi possiamo provarlo, con le nostre mani: proprio tutti, visto che il gioco è gratuito.
Heroes of Order and Chaos è un DOTA, ovvero un gioco in cui dovremo cercare di conquistare una “base” avversaria facendo in modo che i nemici non conquistino la nostra; girando per l'arena di gioco potremo inoltre sconfiggere nemici vaganti per la mappa per guadagnare abilità extra.
Il gioco è disponibile esclusivamente online, scelta logica al momento in cui vogliamo far parte di una squadra di tre o cinque giocatori, meno se vogliamo giocare da soli con alleati e nemici gestiti dal computer, mentre invece dobbiamo restare continuamente connessi ad internet, qualsiasi sia la modalità scelta. I comandi sono molto intuitivi, possiamo controllare il nostro eroe con il pad virtuale o toccando il punto da raggiungere sulla mappa; uno degli aspetti negativi del gioco è che ci sono molti in-app purchase, che potrebbero creare la spiacevole situazione in cui la vittoria delle partite in multiplayer non andrà ai più bravi ma a chi ha speso di più.
In ogni caso come già accennato il gioco è gratuito e l'indubbia qualità Gameloft dovrebbe almeno spingervi a fare una prova.
[app 509458284]
[adrotate banner=”2″]