[adrotate banner=”1″]
Con Guerrieri di Roma 1 Deluxe edition, si potrà studiare la storia di Roma in una app molto ben strutturata, che ripercorre tutti gli episodi più importanti attraverso i suoi eroici protagonisti.
Seguendo le imprese dei guerrieri più noti ed importanti si ricostruisce la storia dell’antica Roma con letture, musica, schemi, mappe localizzate, che affascinano i grandi, ma fanno apprezzare la storia anche ai più giovani, per i quali può rappresentare un valido supporto scolastico.
Studiare e capire la storia su un iPad diventa quasi un gioco, ma i contenuti dell’app sono molto seri e validi.
Le avventure degli eroi che hanno fatto la nostra storia, viste nel loro ambiente con musica, simulazioni delle battaglie più cruente, mappe immagini di vita, affascinano e sono apprezzate sia da chi non è molto ferrato in storia, sia da chi è un appassionato della storia in genere e dell’antica Roma in particolare.
Nel primo volume studiamo la storia di Roma da Enea A Marco Curzio quindi dal XII al V secolo a.c. con le gesta eroiche, le intricate biografie e le curiosità di Enea, Ascanio, Romolo, Orazi, Orazio Coclite, Bruto, Muzio Cordo Scevola, Corrimano, Cincinnato, Furio Camillo, Marco Curzio.
Per chi ama la storia di Roma è quindi una app da non perdere e poi si può proseguire con la studio di Roma con la continuazione uscita da poco in “Guerrieri di Roma 2“.
[app 491920031]
[app 498124167]
[adrotate banner=”2”]