[adrotate banner=”1″]
Ciò che non manca mai nel periodo in cui annualmente si tiene il Consumer Electronics Show a Las Vegas sono gli annunci di accessori per iDevice. Anche Griffin ha voluto presentare i suoi nuovi prodotti per iPad e iPhone: si tratta di quattro accessori pensati per attirare i desideri dei più piccoli
Si parte con KaZoo Case per iPad Mini, tre nuove custodie a tema zoologico. Un case a forma di panda, di giraffa o di volpe sarà sicuramente in grado di divertire ogni bambino. Per 39,99 dollari può essere un regalo interessante per i vostri figli, tanto più se Griffin assicura che saranno sufficientemente durevoli da resistere alla loro vivacità.
Dopo il primo trio di animali arriva il caricabatterie dalle sembianze di un elefante, KaZoo Elephant Wall Charger. Tuttavia, essendo un prodotto d’oltreoceano, presenta una spina americana a 2 poli, per cui si fa necessario il ricorso ad un adattatore. Inoltre, pur offrendo una qualità maggiore rispetto ai normali caricatori in circolazione, l’impossibilità di separare il cavo dalla spina può rappresentare un grave difetto in termini di praticità.
A completare la linea di prodotti a tema zoologico vi sono una scimmietta e una tartaruga, entrambe in qualità di impugnature di un nuovo stilo per iPad. A differenza di molti altri accessori dello stesso tipo, i KaZoo Stylus sono realizzati in plastica e gomma morbida, per impedire che i bimbi danneggino inavvertitamente la superficie del tablet con pennini metallici. Il prezzo estremamente competitivo di 19,99 dollari, poi, può essere il motivo in più che stavate cercando.
A chiudere la rassegna dei nuovi accessori Griffin è qualcosa che piacerà a grandi e piccini: MOTO TC Rally e HELO TC Chopper sono rispettivamente una macchinina e un elicottero controllabili attraverso un’apposita applicazione per iPad e iPhone, che fornisce una gran varietà di modalità di gioco. Per soli 49,99 dollari e 29,99 dollari (grazie allo sconto del 50% che Griffin ha lanciato in occasione del CES 2014) è possibile sperimentare uno dei migliori tentativi di controllo remoto tramite dispositivi iOS.
[adrotate banner=”2″]