[adrotate banner=”1″]
Dopo il rilascio avvenuto nello scorso mese di un’applicazione Google+ iOS compatibile esclusivamente con iPhone, Google ha aggiornato il software per renderlo compatibile anche con iPod Touch e soprattutto iPad.
Un porting rapido e privo di esclusive, ma già un ottimo punto di partenza se si pensa che fino a poco fa i proprietari di un iPad Apple non riuscivano nemmeno ad installare l’applicazione dall’App Store.
Insieme alla correzione della compatibilità, Google ha aggiunto una serie di impostazioni per modificare Huddle, la propria offerta di chat di gruppo, in modo da consentire agli utenti di scegliere quali altri membri possono messaggiare con loro in base al circle a cui appartengono.
L’applicazione di Google+ continua a non funzionare sulla versione developer beta di Apple iOS 5. In quest’ultimo aggiornamento, infatti, la società ha aggiunto un comodo pop-up che avverte gli utenti di questa carenza momentanea.
Google+, il social network divenuto fenomeno mediatico in rete, resta accessibile solo tramite invito e nonostante ciò ha raggiunto 25 milioni di utenti iscritti meno di una settimana fa. Proposto a fine giugno come alternativa ai social network più popolari quali Twitter e, in modo particolare, Facebook deve il proprio successo anche alla serie di tecnologie Google che accorpa in un unico servizio e alla ventata di freschezza introdotta nell’ambiente.
[app 447119634]
[adrotate banner=”2″]
[via]