Google, quanti soldi: ecco il nuovo programma per guadagnare assieme | Per partecipare basta veramente poco e sei ben pagato

google opinion reward - depositphotos - ipaddisti
Google opinion reward, un nuovo modo per incrementare i propri guadagni – iPaddisti (depositphotos)

Hai bisogno di una seconda entrata economica e non sai come fare? Prova Google Opinion Rewards, i guadagni sono assicurati!

Guadagnare su Internet è possibile, da oggi sarà ancora più semplice grazie al nuovo aggiornamento di Google Opinion Rewards. Scopri come iniziare.

In una società dove i guadagni sembrano non essere più all’altezza dei cittadini, vi è bisogno di cercare delle seconde strade che possano garantire di arrotondare i propri stipendi. Proprio per questo, il mondo del web è sempre più attivo nell’offrire agli utenti soluzioni sempre più pratiche per racimolare qualche soldino in più.

Un chiaro esempio di quanto detto è Google Opinion Rewards che, in base alle risposte di diversi sondaggi, offriva ai suoi utenti dei crediti da utilizzare sul Play Store. Insomma, niente di eclatante ma, per chi era solito utilizzare contenuti a pagamento sullo store principale, era un modo per abbattere le spese.

Tuttavia, la grande G ha deciso di cambiare drasticamente e di fare un altro passo verso gli utenti, offrendo loro la possibilità di guadagnare davvero. Come? Collegando il proprio account Gmail a Google Opinion Rewards. Se siete curiosi di scoprire come e quanto si guadagna, non vi resta altro che continuare a leggere.

Utilizzare Gmail per guadagnare online: ecco come

In principio, l’app Google Opinion Rewards, permetteva di poter ricevere del credito da poter spendere dello store ufficiale. Per questo era possibile destinarlo all’acquisto di film, libri e tanti altri contenuti a pagamento. Dallo scorso anno, la situazione inizia a cambiare drasticamente, offrendo la possibilità agli utenti di poter guadagnare qualcosa in più. Come? Inviando gli scontrini degli acquisti effettuati nei negozi , scannerizzandoli all’interno dell’app. Ma la vera e propria novità non è solo questa. Gli sviluppatori hanno studiato una nuova tecnica per poter guadagnare anche dagli acquisti online e quindi, caricare sulla piattaforma gli scontrini digitali.

guadagno online - depositphotos - ipaddisti
Guadagnare online condividendo gli scontrini degli acquisti – iPaddisti (depositphotos)

Come condividere gli scontrini digitali

La funzione che è stata introdotta da poco, rende possibile avere un tipo di engagement più alto, dal momento in cui gli acquisti online sono sempre più frequenti. Se prima non esisteva un modo per caricare gli scontrini digitali sulla piattaforma di Google, adesso è tutto diverso. Tutto quello che bisogna fare e collegare il proprio account Gmail e condividere le ricevute digitali all’indirizzo mail purchase@rewards.google.com. Attualmente questa funzione non è ancora stata attivata, ma sappiamo che l’attesa potrebbe terminare a breve. Si tratta di un modo innovativo e davvero semplice di guadagnare per godersi tutti i servizi a pagamento del Play Store.