Google Nexus 7: iniziano le spedizioni negli USA
Google ha appena iniziato le spedizioni del nuovo tablet Nexus 7 a tutti gli acquirenti che hanno effettuato il pre-order sul Play Store, da GameStop e anche da Office Depot.
[adrotate banner=”1″]
Stando a quanto possiamo leggere dal comunicato stampa diffuso dalla’zienda di Mountain View, i tempi di spedizione sono di circa 3 giorni, quindi i primi tablet dovrebbero arrivare tra le mani degli appassionati Android entro pochissimo tempo.
Google Nexus 7, per chi non lo sapesse, è il primo tablet PC ufficiale di Big G ed è prodotto dalla taiwanese Asus. Uno dei punti di forza di questo prodotto è senza dubbio il prezzo di vendita: 199 dollari per la versione con 8 Gb di memoria flash interna, e 249 dollari per quella con 16 GB di ROM. Per l’Italia, è confermato che il terminale sarà disponibile nei negozi entro il mese di agosto al prezzo di 249 euro per il modello da 16 GB.
Delle dimensioni di 198.5 x 120 x 10.5 mm per un peso complessivo di 340 grammi, il Nexus 7 si presenta con un display multi touch capacitivo da 7 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Gorilla Glass e tecnologia IPS per garantire maggiori angoli di visione.
[adrotate banner=”2″]
[Via]