Sono da poco state diffuse online alcune inedite indiscrezioni sul nuovo modello del tablet Google Nexus 7, classificato con il nome in codice Eee Pad MeMo ME570T e sempre prodotto dalla taiwanese Asus.
[adrotate banner=”1″]
Sul network fotografico Picasa è stata appena pubblicata un’immagine scattata dal tablet ASUS ME570T, e stando alle ultime indiscrezioni questo nome in codice dovrebbe riguardare il nuovo modello del Google Nexus 7. Non è ancora chiaro quali saranno le novità a livello hardware, ma secondo alcune ipotesi è facile che la memoria flash interna venga aumentata a 32 GB, oltre ad esserci uno slot per la SIM card in modo da avere la connettività 3G o anche 4G LTE.
Secondo altre ipotesi, questo nuovo ASUS ME570T potrebbe essere il Google Nexus 10, ma è strano visto che il tablet di Google da 10.1 pollici dovrebbe essere prodotto da Samsung, e non da ASUS.
Nell’attesa di saperne di più a rigurdo, vediamo di riassumere la scheda tecnica dell’attuale Google Nexus 7: delle dimensioni di 198.5 x 120 x 10.5 mm per un peso complessivo di 340 grammi, il tablet di Big G ha un display IPS multi touch capacitivo da 7 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, trattamento protettivo Gorilla Glass e profondità di 16 milioni di colori. Il chipset è il potente NVIDIA Tegra 3 quad core e la fotocamera è da 1.2 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]