Google Nexus 7 a confronto con l’Asus Transformer Pad TF700T in un video

Google Nexus 7 a confronto con l'Asus Transformer Pad TF700T in un video

I redattori del sito Mobile Tech Review hanno da poco pubblicato sul noto portale Youtube un video che mette a confronto il Google Nexus 7 con l’Asus Transformer Pad TF700T Infinity.

[adrotate banner=”1″]

E’ curioso il fatto che questi due tablet abbiano ben poco in comune, soltanto il chipset NVIDIA Tegra 3. Tutto il resto è completamente diverso. Un confronto un po’ particolare, non c’è che dire.

Il filmato comunque serve ad evidenziare una cosa importante, ovvero la tipologia d’utente: il Nexus 7 infatti è dedicato a chi desidera spendere relativamente poco e al tempo stesso avere un tablet PC semplice da portare in giro. Transformer Pad Infinity invece è l’ideale per chi cerca un tablet con schermo più ampio, perfetto per utilizzare le applicazioni ricche di opzioni su schermo.

Delle dimensioni di 198.5 x 120 x 10.5 mm per un peso complessivo di appena 340 grammi, Google Nexus 7 è un tablet equipaggiato con il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean e caratterizzato da un display multi touch capacitivo con diagonale di 7 pollici, risoluzione di 1280 x 800 pixel, trattamento protettivo Gorilla Glass e tecnologia IPS.

Per quanto riguarda l’Asus Transformer Pad TF700T Infinity, stiamo parlando di un tablet con schermo da 10.1 pollici, risoluzione di 1920 x 1200 pixel e tecnologia Super IPS+.

[adrotate banner=”2″]

[Via]