Google Nexus 7 2 si mostra in due nuove pubblicità

Google Nexus 7 2 si mostra in due nuove pubblicità

[adrotate banner=”1″]
La compagnia di Mountain View ha appena pubblicato online sul portale Youtube due nuovi video pubblicitari dedicati al Google Nexus 7 di seconda generazione.

Il primo spot, chiamato “Best Friend“, serve a mostrare le capacità di Google Now, la Ricerca, Google Hangouts e il multitasking rinnovato del sistema operativo Android.

Il secondo spot, intitolato “Study Hall“, è invece focalizzato sullo studio, sulla ricerca veloce tramite Google e sull’acquisto di ebook dal marketplace Google Play Store. Tutte e due le pubblicità ve le proponiamo in calce alla notizia, e per visionarle vi basta fare clic sul pulsante Play.

Google Nexus 7 2 si mostra in due nuove pubblicità

Disponibile in Italia al prezzo di 349 euro nell versione con connettività senza fili Wifi + 4G LTE, il nuovo Google Nexus 7 di seconda generazione si presenta con un design rinnovato rispetto al primo modello, più compatto e comodo da tenere in mano. La scocca del tablet misura infatti 200 x 114 x 8.7 mm e ha un peso di appena 290 grammi.

Nonostante le dimensioni più compatte, gli ingegneri di ASUS sono riusciti a mantenere il form-factor da 7 pollici. Il display multi touch capacitivo adesso ha la risoluzione FullHD di 1920 x 1080 pixel (densità pari a 323 ppi), la profondità di 16 milioni di colori, il trattamento protettivo Corning Gorilla Glass, la retroilluminazione a LED e la tecnologia IPS.

Il rinnovamento ha riguardato anche i componenti interni: la memoria RAM infatti è stata aumentata a 2 GB, il processore è il Qualcomm Snapdragon S4Pro quad core con frequenza operativa di 1.5 Ghz, la ROM è disponibile nei tagli da 16/32 GB (non espandibile) e il chip grafico è l’Adreno 320. Non mancano poi le classiche due fotocamere: una frontale da 1.2 Megapixel per le videochat in alta definizione, e una posteriore da 5 Megapixel con autofocus, geotagging e supporto alla registrazione di filmati in FullHD 1080p a 30fps.

[adrotate banner=”2″]

[Via]