Secondo quanto svelato dal sito web 9to5Mac, i vari Apple Store di tutto il mondo avrebbero da poco ricevuto del materiale pubblicitario inedito e segreto, da aprire ed esporre soltanto dopo il termine della conferenza dell’evento WWDC 2011, il quale si terrà presso il Moscone West Center di San Francisco alle ore 10 del 6 giugno (ore 19 in Italia).
[adrotate banner=”1″]
Martedì 7 giugno è il giorno prefissato per l’apertura del nuovo materiale pubblicitario inviato agli Apple Store di tutto il mondo. L’ipotesi più probabile è che si tratti di iCloud, visto che MAC OS X Lion è già stato svelato lo scorso autunno nella conferenza “Back to Mac” e non si tratta certo di una novità o di una sorpresa.
Improbabile poi la presenza di iOS 5.0 nel materiale pubblicitario, visto che la casa di Cupertino preferirebbe mostrare direttamente il suo nuovo modello di iPhone, compatibile appunto con iOS 5.0.
Alcune indiscrezioni vedono possibile l’arrivo di un nuovo modello di Airport, in concomitanza magari con la disponibilità di MAC OS X Lion in estate.
Altri rumors invece vedono probabile la presenza dell’iPhone Nano in questo materiale pubblicitario segreto. Da tempo si parla di una versione ridotta dell’iPhone, o di un iPad da 7 pollici, ma per il momento Apple è rimasta sui propri passi e non ha voluto provare nuovi mercati.
[adrotate banner=”2″]
[Via]