Gli Anelli del Potere 2: siamo pronti a vedere la seconda stagione ed arriva già uno spoiler pazzesco | Nessuno lo avrebbe attese già da ora
L’aria di novità non manca di certo nella nuova stagione de Gli Anelli del Potere. Le puntate, che arriveranno tra circa un anno, sono pregne di colpi di scena e nuovi arrivi.
Le 8 puntate della seconda stagione, in lavorazione da più di 5 anni, riusciranno a portare nuovamente Amazon a fare il botto grazie alle vicende che coinvolgeranno i protagonisti di questo universo fantasy che vive ormai da oltre 60 anni.
La serie TV è costata oltre 715 milioni di dollari, arrivando addirittura a guadagnare il primo posto tra le serie tv più costose mai prodotte. Nonostante questo ingente investimento però l’accoglienza si è nettamente spaccata in due, tanto che per la critica la storia, l’ambientazione e la realizzazione grafica raggiungono un 85% di gradimento, mentre il gradimento del pubblico non riesce a superare il 38%.
Questa discrepanza è dovuta soprattutto al fatto che, per rendere più attuale e inclusiva la serie, sono stati stravolti e rivisti diversi aspetti dell’ambientazione originale, deludendo una grandissima fetta di pubblico, ma riuscendo comunque a guadagnare molti nostalgici e nuovi spettatori, arrivando a incassare quasi 3 miliardi di dollari.
La seconda stagione, la cui produzione è andata avanti nonostante gli scioperi degli sceneggiatori, degli attori e del resto delle figure professionali legate al mondo dello spettacolo, è giunta ora al lavoro di post-produzione, il che la renderà disponibile nella seconda metà del 2024.
Cosa aspettarsi dalla seconda stagione de Gli Anelli del Potere
Nonostante Amazon cerchi di tenere gli spettatori quanto più all’oscuro possibile, alcuni rumor sono trapelati nel web e hanno chiarito alcuni aspetti riguardo i nuovi personaggi e la storia. Tra i nuovi ingressi compaiono Ciarán Hinds (Il trono di spade, Roma, The English), Tanya Moodie (Motherland, A Discovery of Witches, Sherlock) e Rory Kinnear (Skyfall, Black Mirror), che ricopriranno ruoli ricorrenti durante le puntate.
Durante lo scorrere delle puntate si potrà finalmente conoscere il destino di Arondir e Isildur, rimasti ancora in sospeso dalla fine della prima stagione. La notizia più recente però è diventata virale appena pochi giorni fa e riguarda l’ingresso di una nuova attrice nel cast che interagirà sia con Arondir che con Isildur.
Il nome dell’attrice è Nia Towle e interpreterà un’umana di nome Estrid. Per ulteriori informazioni ora non rimane che attendere l’avvicinamento della data di uscita della serie TV, che è tanto attesa quanto completamente sconosciuta.