Gestisci la messaggistica su iPad con IM + Pro
[adrotate banner=”1″]
L’applicazione IM+ Pro per iPad ha appena avuto un interessante update prodotto dalla SHAPE Services e distribuito in App Store, il Beep. Come ben sappiamo la nota IM+ Pro è dedicata ai servizi di messaggistica istantanea. È un’applicazione All-In-One per iPad nella che raggruppa i più importanti social network tra cui: Facebook, Skype, Google Talk, Yahoo!, MSN/Live Messenger, SINA Weibo, AIM/iChat, Twitter. Ora con il nuovo update Beep rende la IM+ Pro simile a WhatsApp o ai servizi di iMessagge o di BBM.
Beep è un messenger gratuito e integrato mobile-mobile. Disponibile per iPad, e altri dispositivi mobili che usano IM+ come Windows Phone, Android, BlackBerry ecc.
Quando si inviano o si ricevono messaggi di qualsiasi tipo, foto, testo e anche vocali, IM + Pro Beep li inoltra correttamente avverte non appena è avvenuta la consegna. Anche i messaggi in arrivo vengono immediatamente segnalati con il sistema Push che li fa apparire immediatamente sul display dell’iPad.
È possibile unire la propria rubrica per risparmiare sugli SMS. Inoltre IM+ offre il tema Angry Birds ed è possibile unire il supporto per lo stato “Invisibile” in Google Talk. Anche l’interfaccia è stata migliorata.
L’app è disponibile in App Store al prezzo scontato di 1,59 euro.
[app 296246130]
[adrotate banner=”2″]