Dalla fine del mese di di luglio, ossia quando ci sarebbe dovuto essere l’aggiornamento delle due applicazioni editoriali della RCS, le riviste non sarebbero più dovute essere gratis, bensì vendute come applicazioni a pagamento.
Probabilmente il “litigio” avvenuto tra Steve Jobs e la Time Inc, per lo stesso motivo, ha avuto conseguenze anche sulle testate italiane.
[adrotate banner=”1″]
Come anche altre applicazioni di riviste editoriali, il Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport (una delle applicazioni più scaricate) continueranno ad essere presenti nell’App Store ma a pagamento.
Il pagamento sarà in abbonamento e non più gratuito, tuttavia acquistando una delle due riviste si avrà gratuitamente anche l’altra, piccola buona notizia per i lettori, che a fronte di un’unica spesa avranno la possibilità di leggere entrambe le edizioni.
Costo previsto dell’abbonamento per le riviste sarà di:
Anche se in ritardo rispetto a quanto annunciato, gli aggiornamenti delle due applicazioni sull’App Store dovrebbero arrivare a breve. Purtroppo per chi usufruisce di queste applicazioni è rimasto poco tempo per informarsi gratuitamente.
[adrotate banner=”2″]