[adrotate banner=”1″]
Sviluppato dalla software house Gameloft, Gangstar Rio: City of Saints è un gioco sandbox 3D che riprende le meccaniche del famoso Grand Theft Auto, ambientando lo scenario a Rio De Janeiro.
Come GTA di Rockstar Games, in questo nuovo capitolo della serie Gangstar abbiamo la possibilità di esplorare la città da cima a fondo sia a piedi che in macchina. Il divertimento non finisce mai a Rio de Janeiro, ci sono moltissime missioni da compiere, oggetti da sbloccare, macchine da cercare e segreti nascosti.
Disponibile nell’App Store ad un prezzo di 5,49 euro, il gioco richiede almeno l’iOS 4.0 per funzionare correttamente, è completamente localizzato in italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.
La città di Rio de Janeiro è tanto bella quanto pericolosa: per questo motivo è sempre meglio girare ben armati tra le strade, perchè non si sa mai che incontri si possono fare. I quartieri principali sono diversi, come ad esempio la giungla, le favelas, la spiaggia e anche il distretto finanziario.
Una delle principali novità del gioco è la possibilità di esplorare l’interno di alcuni edifici e personalizzare al massimo il proprio alter ego virtuale. E non potevano ovviamente mancare le stazioni radio con moltissimi genere musicali.
[app 453051448]
[adrotate banner=”2″]