[adrotate banner=”1″]
Pochi giorni fa è stato presentato al mondo il nuovo telefono della ditta coreana Samsung, molto potente, dal nome Samsung Galaxy S 3. Le specifiche tecniche di questo modello sono sicuramente molto alte, e per dimostrare la potenza, come di solito viene fatto nelle presentazioni Apple con Infinity Blade, i dirigenti hanno deciso di mostrare un racing game molto ben fatto.
Tuttavia i fan non ci hanno messo molto a capire che il titolo apparteneva alla serie Asphalt di Gameloft, una delle migliori serie del genere per dispositivi mobili e, presente fino al sesto capitolo, disponibile anche per iPhone e iPad. Per questo sono iniziate le voci di un possibile sviluppo del settimo capitolo del gioco, e messa un po’ con le spalle al muro, Gameloft ha deciso di annunciare ufficialmente il gioco Asphalt 7 che è al momento in fase di sviluppo.
Mossa un po’ forzata per Gameloft, che di solito annuncia i suoi titoli solo a realizzazione conclusa, pochi giorni prima della data di uscita ufficiale, basti guardare quanto sta succedendo in questi giorni con N.O.V.A e Man in Black 3.
Il titolo è atteso per la fine dell’anno corrente, essendo ancora in fase di sviluppo, e non abbiamo al momento ancora a disposizione trailer o immagini ufficiali da mostrare. Appena ce ne saranno, naturalmente, vi faremo sapere.
[adrotate banner=”2″]