Gabe Newell nega la visita di Tim Cook in Valve

Nel corso di un’intervista con il sito web Seven Day Cooldown, Gabe Newell di Valve ha negato in maniera assoluta che nei giorni passati Tim Cook, il nuovo CEO di Apple, sia venuto a far visita alla sede centrale della famosa software house creatrice di videogiochi come Half Life, Portal e Left 4 Dead.

[adrotate banner=”1″]

Qualche giorno fa vi avevamo riportato la notizia che Tim Cook sarebbe stato avvistato all’interno degli studi di Valve, ma la dichiarazione di Gabe Newell ci ha colti di sorpresa:

“A dir la verità, ci siamo tutti contattati chiedendoci a vicenda “chi è che si incontra con Cook? Sei tu? Io di sicuro non ho in programma di vederlo” e così via… Questo genere di voci di corridoio ci confondono le idee per davvero. Nessuno qui si doveva incontrare con Tim Cook o con altri dirigenti di Apple quel giorno. Magari! Abbiamo una lunga lista di cose che ci piacerebbe Apple facesse per supportare meglio i giochi e il gaming. Ma no, non ci siamo visti con Tim Cook. Pare un tipo sveglio, ma non l’ho mai incontrato per davvero.”

Ora la domanda che ci poniamo tutti è: se Tim Cook non si è incontrato con i dirigenti di Valve, che ci faceva lì? E’ stata tutta una bufala? Oppure Gabe Newell preferisce nascondere per il momento una possibile collaborazione con Apple in merito allo sviluppo di una console di gioco, magari integrata nell’iTV?

Non appena ci sarà qualche novità, vi terremo costantemente informati a riguardo.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Published by
Administrator