[adrotate banner=”1″]
Fruit Ninja, insieme ad altri titoli come Cut the Rope o Angry Birds, rappresenta sicuramente uno dei titoli che ha reso grande l’iPad, come del resto l’iPhone, quale piattaforma per videogiochi, grazie ad un gameplay completamente innovativo che molto si discostava dai giochi precedentemente esistenti per i cellulari.
Nel titolo, dove fondamentalmente dobbiamo tagliare frutta con il nostro dito evitando le bombe, reso più longevo dal conseguimento di una serie di obiettivi che ci permetteranno di sbloccare nuove armi e nuovi sfondi, sono state aggiunte con questo ultimo aggiornamento una serie di caratteristiche che, anche per coloro che, avendo raggiunto tutti gli obiettivi, avevano accantonato il titolo, saranno un buon motivo per riprendere a giocarci.
Tra le innovazioni introdotte troveremo le Carambole, frutti particolari che potranno essere utilizzate come monete per acquistare una serie di potenziamenti tramite un apposito negozio che è stato introdotto proprio con questo aggiornamento; altra opzione interessante, quella che ci permetterà di deviare le bombe utilizzando apposite gestures, in modo da aumentare il nostro punteggio nel corso della partita.
Sul versante dei nuovi frutti, invece, troveremo dei frutti esplosivi che ci aiuteranno ad aumentare il nostro punteggio e delle succulente pesche che ci daranno del tempo in più nella modalità Arcade.
L’aggiornamento è gratuito per chi il gioco l’ha già scaricato, mentre per gli altri sarà incluso nell’acquisto del gioco completo.
[app 370066032]
[adrotate banner=”2″]