Football Season si aggiorna insieme con il campione del mondo italiano

[adrotate banner=”1″]

MakeItApp continua a puntare sul brand di Football Season, titolo che quasi a cadenza mensile porta dei nuovi aggiornamenti e update al proprio roster di offerta. Gli aggiornamenti riguardano spesso delle novità che vengono inserite grazie ai giocatori, con un feedback importante da parte della community, che viene sempre più coinvolta nel lavoro di miglioramento e di potenziamento del prodotto. Quindi non solo creazione messa nelle mani dell’utenza, da parte di MakeItApp, ma anche i successivi interventi sono pensati per i giocatori dai giocatori.

Con il nuovo aggiornamento di Football Season sarà possibile ritrovare nel proprio mazzo di carte collezionabili una nuova carta: la caricatura del vincitore del contest per i Mondiali di Calcio 2014, l’utente *DrEaM_PlAyEr*, italianissimo e che succede quindi all’utente americano Staley81, ex campione in carica e che aveva partecipato a moltissimi update dal punto di vista delle nuove carte a disposizione dell’utenza.  La formula di vittoria prevede delle classifiche cicliche che mensilmente offrono nuove possibilità a tutti di diventare una carta, ottenendo la propria caricatura nello store a disposizione di tutti, così da farsi conoscere non solo come giocatore più forte della tornata, ma anche come volto utilizzabile in campo in ogni evenienza. Ogni mese, inoltre, è possibile vincere crediti e trofei per far conoscere le proprie capacità in Football Season.

Vi ricordiamo che Football Season è un gioco di carte collezionabili distribuito e sviluppato da MakeItApp per iDevice, sia per iPhone che per iPad: varie modalità di gioco a disposizione, carte ispirate ai campioni di calcio e a eventi che possono stravolgere l’intera esperienza, inoltre i mazzi tematici rendono l’esperienza ancor più coinvolgente. MakeItApp è, invece, la casa editrice delle applicazioni, sita a Milano, dove raccolgono idee per sviluppare app Android e iOS su proposta dell’utenza.

[app 601763012]

[adrotate banner=”2″]

Published by
Administrator