Flying Tiger, kit low cost per Social: la migliore raccolta di strumenti e accesso da professionista al costo di un poké | Nessuno può resistergli
Chi ha sempre sognato di avere a portata di mano tutti gli accessori utili per realizzare video perfetti per essere condivisi sui social, ora potrà finalmente festeggiare.
Da Flying Tiger, il famoso negozio danese che conta più di 842 negozi in ben 27 paesi, sono ora disponibili tantissimi accessori necessari per creare live e video con una qualità elevata, rendendo più semplice la scalata verso il successo.
Batterie, stand, cuffie e ringlight. Da Flying Tiger tutto questo e molto altro è disponibile a prezzi piccolissimi, proprio come tradizione del negozio al dettaglio più amato degli ultimi anni. Ecco un dettaglio di ciò che si può trovare.
La prima cosa di cui si ha bisogno quando si vuole registrare o si vogliono fare foto eccellenti è una luce potente che permetta di illuminare il volto o ciò che si vuole inquadrare. A soli 6 euro si può acquistare una luce da applicare direttamente al proprio telefono, per chi volesse una ringlight con tanto di piccolo treppiede si può optare invece per la luce per selfie venduta ad appena 12 euro.
Per posizionare adeguatamente il proprio smartphone non può mancare un supporto a clip con braccio snodabile. Con soli 5 euro si può avere un supporto pratico e funzionale.
Accessori per i social, cosa acquistare da Tiger
Il comparto audio non è stato assolutamente ignorato, infatti son presenti molte tipologie di cuffie e auricolari a prezzi variabili, da 12 a 20 euro, potendo scegliere tra auricolari bluetooth o con filo e cuffie con o senza fili. A soli 10 euro è possibile anche acquistare un microfono a clip da inserire direttamente nello smartphone, così da essere sempre pronti per registrare.
Gli appassionati di social poi non potranno ignorare la durata della propria batteria. Tiger ha pensato anche a questo, mettendo a disposizione caricatori, cavi di alimentazione per iPhone e con uscita USB-C e delle power-bank, persino in versione con ricarica solare, perfetti per quando si vuole passare molto tempo all’esterno.
Oltre a tutto ciò poi da Tiger si possono anche acquistare cover, pellicole protettive per lo schermo, adattatori di tutti i tipi e custodie per cellulari, il tutto senza quasi mai superare i 10 euro di spesa. Grazie a queste favolose offerte chiunque potrà cominciare a creare contenuti per i social senza dover spendere una fortuna e mantenendo comunque alta la qualità del video e dell’audio, ottenendo risultati professionali.