FIFA 13 per iPad, il più famoso gioco di calcio disponibile in App Store
[adrotate banner=”1″]
C'è un periodo dell'anno in cui tutti i videogiocatori, in particolare gli amanti dei titoli sportivi, “alzano le orecchie” a tutte le notizie in attesa, a fine Settembre, dell'uscita del proprio gioco preferito: FIFA. Ed EA Games certo non li delude, ed oltre ad offrire innovazioni ed aggiornamenti ogni anno, crea nuove versioni per le console più recenti tra cui, dall'anno passato, anche iPad è entrato a far parte.
FIFA 13 è quindi disponibile su App Store, e ad un prezzo non troppo elevato per quello che offre: avremo a disposizione, aggiornate, le squadre di calcio mondiali ed un motore grafico migliorato rispetto alla precedente versione; i giocatori effettueranno movimenti realistici, e naturalmente il sistema di controllo sarà ottimizzato per il touch, in modo da poter eseguire facilmente le nostre azioni preferite personalizzando i tasti di controllo.
Ma forse l'innovazione migliore è la grande interazione con i contenuti disponibili in rete: per la prima volta potremo infatti sfidare i nostri amici online, ovunque ci troviamo; inoltre, trattandosi di un'app universale, se iniziamo un torneo su iPad potremo, grazie ad iCloud, proseguirlo quando vogliamo anche su iPhone o iPod Touch. Oltre a questo, avremo la possibilità di rigiocare le partite disputate realmente un dato giorno, grazie al fornito database EA sempre aggiornato.
[app 547409501]
[adrotate banner=”2″]