[adrotate banner=”1″]
In alcuni giochi di corse il nostro obiettivo è semplicemente quello di tenere la strada e riuscire a superare i nostri avversari; in altri invece dovremo essere in grado di sfruttare efficacemente i comandi non solo per terminare il circuito proposto nel minor tempo possibile, ma anche per compiere acrobazie: è il caso di Fearless Wheels, un ottimo gioco realizzato in questo stile il cui acquisto, soprattutto in merito al prezzo veramente basso per ciò che il gioco offre, è vivamente consigliato a tutti.
Il nostro obiettivo è quello di arrivare alla fine della gara nel minor tempo possibile per riuscire ad ottenere la coppa d'oro, decisamente non semplice da raggiungere specie nei livelli più avanzati. I controlli sono molto semplici, e avremo due pulsanti per accelerare e frenare e le frecce direzionali: essendo un gioco bidimensionale, queste non ci permetteranno di svoltare quanto di mantenere equilibrato l'asse del nostro personaggio in modo da non cadere a terra capovolti, fattore che ci farebbe perdere tempo prezioso; una volta effettuati i salti, dovremo esser capaci di toccare terra nel modo più preciso possibile e riusciremo in questo modo a non perdere velocità. Vincendo le gare, comunque, potremo acquistare miglioramenti che ci permetteranno di rendere minimi questi malus.
Il gioco, come già detto all'inizio dell'articolo, è vivamente consigliato a tutti, non solo agli amanti del genere, e potrete scaricarlo dal link sottostante.
[app 554968765]
[adrotate banner=”2″]