FCC certifica due nuovi tablet firmati Samsung
Direttamente dal sito della FCC, la Commissione Federale per le Comunicazioni, arrivano due certificazioni su dei tablet prodotti da Samsung e che dovrebbero arrivare presto sul mercato.
[adrotate banner=”1″]
Pare che entrambi i terminali abbiano un display multi-touch capacitivo da 10.1 pollici, ma soltanto uno di essi supporterà in maniera nativa la connettività di rete 4G LTE di nuova generazione. Quest’ultima è in grado di garantire delle maggiori velocità in upload e download rispetto alla rete 3G tradizionale.
Non sappiamo ancora quando questi due tablet verranno annunciati in maniera ufficiale dai dirigenti della casa sud coreana, ma è facile che uno di essi sia in realtà il Samsung Galaxy Note 10.1, già annunciato qualche giorno fa e in arrivo sul mercato nelle prossime settimane.
Il tablet ha un display con diagonale di 10.1 pollici, la risoluzione di 1280 x 800 pixel e le tecnologie PLS per maggiori angoli di visione e Super AMOLED per una migliore resa dei colori.
Il processore è l’Exynos quad core con frequenza operativa di 1.4 Ghz (lo stesso dello smartphone Glaaxy S3), la memoria RAM ammonta a 2 GB, la ROM è di 16 GB (espandibile a piacimento tramite lo slot per schede microSD) e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.9 Megapixel e una posteriore da 5 Megapixel con flash LED e autofocus.
[adrotate banner=”2″]
[Via]