[adrotate banner=”1″]
“Non smetteremo mai…” diceva una pubblicità televisiva di qualche mese fa a proposito dell’iPad. Non smetteremo mai di guardare un film, di leggere un libro, di giocare: quello che cambierà è il modo in cui lo facciamo. E così non smetteremo di leggere favole per far addormentare i nostri figli la sera, o almeno non dovremmo, magari lasciandoli in balìa della televisione e dei suoi programmi spesso violenti.
Così oggi vi parliamo di Favole per Bambini, un’app sviluppata completamente in italiano e completamente illustrata che farà la gioia dei nostri figli; oltre ad essere carina visivamente e molto carine le favole in essa contenute mi piace molto anche il tema delle favole: tutte sono infatti a tema fiori, con protagonisti simpatici insetti che ci aiuteranno, senza pretese né concetti troppo complicati, a far divertire i bambini dai tre ai sei anni, all’incirca.
L’app è gratuita e in questo modo avremo a disposizione la prima favola, mentre al costo di 89 centesimi potremo man mano sbloccare le altre cinque disponibili: tuttavia, se la prima ci è piaciuta potremo acquistarle tutte al prezzo di circa 3 euro, risparmiando circa la metà dei soldi, grazie ad una promozione resa disponibile dallo stesso autore dell’applicazione: se avete dei figli piccoli, un’app che non dovrebbe assolutamente mancare sul vostro iPad.
[app 592430341]
[adrotate banner=”2″]