Fallout Tv Serie: dopo l’incredibile successo che ha avuto su Prime Video, scoppia la bomba | Un annuncio simile nessuno lo immaginava
Successo inaspettato della nuova serie tv Fallout di produzione Amazon. Arriva una notizia che nessuno si aspettava.
A pochi giorni dall’uscita su Amazon Prime, questa serie tv ha raccolto dei numeri davvero impressionanti.
Il grande colosso Amazon, continua a raccogliere dei numeri da paura. Sempre più utenti si dicono soddisfatti del servizio video che la grande azienda offre grazie alla sua piattaforma di contenuti in streaming, nota a tutti con il nome di Prime Video.
Proprio negli ultimi giorni, non si fa altro che parlare di uno dei contenuti da poco aggiunto alla lista dei prodotti cinematografici. Si tratta della nuova serie tv tratta dai videogiochi di Fallout.
Questa serie tv che prende proprio il nome dal noto videogioco, ha raccolto una cifra considerevole di adesioni in pochissimi giorni, posizionandosi tra le tre serie tv di maggior successo di sempre.
Fallout fa il botto: ecco la nuova serie tv più amata di sempre
Una serie tv dai tratti futuristici piena di colpi di scena, Fallout è ora la terza serie di maggiore successo di Amazon Prime, nonché la più vista dalla pubblicazione de “Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere”. Un mix di fantascienza, humor nero e risvolti splatter hanno tenuto in questi giorni gli utenti letteralmente incollati agli schermi. Un vero e proprio capolavoro prodotto dalla coppia Jonathan Nolan e Lisa Joy i quali si mostrano contenti del successo della serie e si lasciano andare ad un’importante novità: “Lode ai nostri follemente brillanti showrunners, Ginevra e Graham, al nostro cast da urlo, a Todd e James e a tutte le leggende di Bethesda, a Jen, Vernon e al fantastico team di Amazon per il loro incredibile sostegno alla realizzazione di questo show. Non vediamo l’ora di far esplodere di nuovo il mondo”. E’ questo quello che i due autori scrivono in un comunicato stampa.
In arrivo una nuova stagione?
In base a quanto affermato da Jonathan Nolan e Lisa Joy, è più che sicuro che Fallout avrà una seconda stagione. Ciò è stato da poco confermato da Amazon che ha dato subito il via libera alla realizzazione della seconda stagione, confermando cast e produttori. La soddisfazione arriva anche da parte di Tood Howard di Bethesda, papà di Fallout 3 e 4, il quale afferma: “E’ stato uno dei progetti più spettacolari di cui abbiamo mai fatto parte. Jonah e il suo team hanno fatto un lavoro incredibile e siamo felicissimi non solo della reazione allo show, ma anche di poter lavorare con queste persone fantastiche”. Insomma cari lettori, Fallout 2 ci sarà ma non abbiamo ancora notizie ufficiali circa i tempi della sua pubblicazione. Non ci resta altro che attendere ulteriori risvolti. Restate connessi!